[FoLUG] Qualche informazione su stampante, modem, x, folug, lettore cd

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 2 Giu 2004 14:21:24 CEST

On Tue, 1 Jun 2004 20:11:06 +0200
daniele_pelliconi@tin.it wrote:

> Avevi ragione, non avevo fatto make modules_install e nemmeno make
> modules, l'howto che seguo per ricompilare il kernel non lo leggevo
> fino in fondo. Ho provato a ricompilare il kernel lasciando
> l'impostazione che c'era, ma quando ho fatto i comandi "make modules"
> , "make all", "make modules_install" qualcosa è andato storto, ma non
> nessuna idea di cosa, sono ancora molto inesperto.

Mandaci gli errori che ricevi alla compilazione del kernel, mi sa che il
problema è lì...

> Mentre carica linux ho instravisto che fallisce qualcosa (il
> caricamento?) dei due moduli usb_ohci e n_hdlc (oltre ad altri
> fallimenti che non penso riguardico il modem).

E dicci anche che procedura hai seguito (hai configurato il kernel ho
hai cercato di compilare solo il modulo del modem?).

Ciao

	Enrico