[FoLUG] Defacciato il sito di Forza Italia

michele.mordenti@tin.it michele.mordenti@tin.it
Lun 7 Giu 2004 17:58:17 CEST

Il fatto non è gravissimo, è stato fatto da ragazzetti, ma il punto è che
è stato fatto anche nel mio nome.
Io preferisco rinnegare il gesto, a prescindere da chi lo abbia fatto.
Altri preferiscono non dare importanza al fatto,
mi sembrano due scelte altrettanto valide e responsabili.

Sono solo preoccupato di come possa reagire l'opinione pubblica che non
sa nulla del software libero. Magari una smentita ufficiale da parte di
ASSOLI potrebbe essere un modo per infarmare correttamente la gente.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500