[FoLUG] stranezza di firefox

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 10 Giu 2004 11:50:55 CEST

On Thursday 10 June 2004 11:02, Alessandro Ronchi wrote:
> folug. Mi pare comodo e non vedo nessun particolare problema.

<noflame>
io vedo il problema che non ha fatto cio' che io volevo o che mi
aspettavo ( un errore in questo caso ). non ho bisogno di programmi che
pensano al mio posto o interpretano le mie intenzioni o si rendono
servili.
</noflame>
<paranoia>
inoltre, viene fatta una query extra al dns e una a google, il quale ti
traccia e ti marca o come pigro o come bischero ;-)
</paranoia>
<anti m$>
m$ ringrazia per gli hit gratuiti. per quel che mi rigurda, il
comportamento di exploder che per ogni errore ti manda su
search.microsoft.com l' ho cassato elegantemente con iptables :)
</anti m$>

saluti

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)