[FoLUG] stranezza di firefox

Simone Ruffilli ilruffo@tin.it
Gio 10 Giu 2004 12:27:19 CEST

On Thu, 10 Jun 2004 09:30:15 +0200, Ivan wrote

 > <flame>
 > roba da luser. chissa' perche' dovrebbe andare in automatico su un
 > motore di ricerca. c'e' la barra google per questo. ecco come fa m$
 > ad essere uno dei siti piu' visitati al mondo, proprio a causa di
 > lamerate simili </flame>

L'unico problema di questa feature, a mio parere, è il fatto di non essere
documentata, o meglio, poco "pubblicizzata".
Forse al primo utilizzo sarebbe corretto spiegarne il funzionamento, non lo
nego, ma la comodità è notevole.

Mi è successo tante volte di non ricordare esattamente un URL, ma
soltanto il
software/prodotto/professore... E, conoscendo google, è molto facile avere
un "I'm feeling lucky" corretto!

O pensi ad una cospirazione mozilla/google atta a... sfruttare di più i
server di google senza nessun ritorno economico (niente advertising==niente
soldi)?

--
Simone Ruffilli (ruffo@ilruffo.org)
http://www.ilruffo.org