[FoLUG] stranezza di firefox

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 10 Giu 2004 13:10:39 CEST

On Thursday 10 June 2004 12:27, Simone Ruffilli wrote:
> O pensi ad una cospirazione mozilla/google atta a... sfruttare di pił
> i server di google senza nessun ritorno economico (niente

no penso che stanno un po' esagrando con le funzioni per far risparmiare
2 click alla gente. anche perche' un prog non ha buon senso. se andare
in automatico su google per folu.linux.it non lo e' per un palese
errore come "http" da solo. questo giudizio, per ora, puo' darlo solo
un umano. quindi come "servizio" mi pare, come minimo, presuntuoso. e
inutile.... fino al dannoso.

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\       www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu       /\\