[FoLUG] O-Net

folug@katamail.com folug@katamail.com
Sab 26 Giu 2004 11:38:00 CEST

Ciao, non ci conosciamo? Non sarai mica quello della bancarella della fiera
dell'elettronica  che mi ha venduto la mother-board che non andava e che poi
sono tornato il giorno dopo e mi hai detto "cazzi tuoi" e che poi ti ho
preso per il bavero e ti ho rigato la faccia sopra il case trasparente con
le lucine interne e che dopo preso dai rimorsi mi hai ridato la scheda madre
funzionante + 50 Cd vuoti + 1 DVD dei Pink Floyd e che poi mi hai chiesto
scusa e mi hai dato anche la tua e-mail <silentsadman@mybox.it>che
corrisponde a quella con cui ti sei iscritto al folug?
Potrei anche sbagliarmi.

> O-Net
> Qualcuno ne sa qualcosa? Mi giunge nuova, sarà che non sono
dell'ambiente...