[FoLUG] O-Net

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Sab 26 Giu 2004 12:10:59 CEST

folug@katamail.com wrote:
> Ciao, non ci conosciamo? Non sarai mica quello della bancarella della fiera
> dell'elettronica  che mi ha venduto la mother-board che non andava e che poi
> sono tornato il giorno dopo e mi hai detto "cazzi tuoi" e che poi ti ho
> preso per il bavero e ti ho rigato la faccia sopra il case trasparente con
> le lucine interne e che dopo preso dai rimorsi mi hai ridato la scheda madre
> funzionante + 50 Cd vuoti + 1 DVD dei Pink Floyd e che poi mi hai chiesto
> scusa e mi hai dato anche la tua e-mail <silentsadman@mybox.it>che
> corrisponde a quella con cui ti sei iscritto al folug?
> [...]

Ma a noi, ce ne frega qualcosa delle tue avventure e vendette?
Non credi che un "Attenti a questo, ho avuto pessime esperienze
comprando da lui" non potesse bastare?

Comunque, c'è da fidarsi poco della roba acquistata alla fiera: ho già
visto due "veri affari" che si sono rivelati delle fregature (un hd ha
fatto una fiammata, l'altro aveva più buche sul disco che un campo di
battaglia), e tu sei il terzo a confermarmelo.

Stefano