[FoLUG] linux 2.6.7 is out!! [con domanda sul kernel]

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 26 Giu 2004 15:30:31 CEST

On Sat, 2004-06-26 at 15:10 +0200, Marco Valli wrote:

> perché mettete sempre l'ultimo kernel?
> È una mia curiosità, per quanto possa sembrare inverosimile, non voglio
> fare nessuna polemica :-P

Sul laptop per vedere se riesco a fare lo standby, sul fisso tanto per
stare aggiornato e vedere cosa hanno aggiunto/modificato.
Di solito tengo + kernel installati, cosi' se c'e' qualche problema
avvio con quello vecchio.

Ciao :)
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano