[FoLUG] linux 2.6.7 is out!! [con domanda sul kernel]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Sab 26 Giu 2004 16:59:51 CEST

Alle 15:10, sabato 26 giugno 2004, Marco Valli ha scritto:

> MI raccomando, segnala il tuo problema.

http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=190501
lo hanno già fatto per me.
Il problema penso che sia di iptables più che del kernel, comunque fino
al 2.6.5 si compilava, forse hanno cambiato qualche virgola e gentoo
non è ancora pronta.

> saluti
> ps
> marco@cosmos:~$ uptime
> 15:06:42 up 27 days, 18:51,  1 user,  load average: 1.03, 1.11, 1.04
> marco@cosmos:~$
> marco@cosmos:~$ uname -r
> 2.6.5
> marco@cosmos:~$
> questo per fare una domanda:
> perché mettete sempre l'ultimo kernel?
> È una mia curiosità, per quanto possa sembrare inverosimile, non
> voglio fare nessuna polemica :-P

Uso il 2.6.7 perchè:
Perchè sul portatile il 2.6.X è l'unico che mi fa funzionare l'ACPI con
lo speedstep frequency per la gioia delle mie batterie.
Perchè tutti gli altri sono vulnerabili:
http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=9570&idArea=1
googlando meglio troverai anche il pezzetto di codice C che pianta
linux.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500