[FoLUG] Wine + installare pacchetti .tar.gz + uso computer

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Dom 27 Giu 2004 19:25:01 CEST

>No, semplicemente lui fa un controllo sulla presenza di comandi o
>librerie che gli servono, non ha bisogno necessariamente di tutti pero'

>se non ne trova un sottinsieme sufficiente ti restituisce un messaggio

>di errore e termina l'esecuzione: se per caso non te ne accorgi, quando

>fai il make non va, quindi te ne accorgi sicuramente :)

Quando dō il comando "make && make install" direi che parte, ma quando vado
a rilanciare l'installazione del pacchetto a cui serve questa dipendenza
mi dice ancora che non ha trovato questa dipendenza. Dopo aver dato il comando
make devo fare qualcos'altro o ci pensa linux a fare qualcosa di nascosto
per l'utente?

>Io sono abbastanza paranoico e ho 1 pc che funge solo da gateway e
>firewall,

Il gateway esattamente cosa fa?

Grazie
Daniele