[FoLUG] Aggiornamento Slackware

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 28 Giu 2004 17:07:44 CEST

Sono un po'(eufemismo) inesperto in quanto è da poco che uso questa
disto.
Ho la 9.1 e vorrei aggiornare alla 10.0 senza reinstallare tutto. Il cd
di installazione mi propone di rimuovere a manina(con pkgtool) tutti i
pacchetti installati (?!?) e poi di eseguire l'installazione... mi
sembra un pochino... estremo...
Cosa mi consigliate?
Posso provare ad aggiungere i cd nel database di swaret(è possibile?) e
fare l'aggiornamento da lì, oppure aspettare che i server siano meno
congestionati e farlo da internet, oppure rimuovere a manina
(conservando i pacchetti che ho aggiunto io) come consigliato dal cd...
Qual è la soluzione più pulita?

Grazie
	Enrico