[FoLUG] Aggiornamento Slackware

PalmaWay palmaway@gmx.it
Lun 28 Giu 2004 21:16:35 CEST

>Sono un po'(eufemismo) inesperto in quanto è da poco che uso questa
>disto.
>Ho la 9.1 e vorrei aggiornare alla 10.0 senza reinstallare tutto. Il cd
>di installazione mi propone di rimuovere a manina(con pkgtool) tutti i
>pacchetti installati (?!?) e poi di eseguire l'installazione... mi
>sembra un pochino... estremo...
>Cosa mi consigliate?

Ahi ahi ahi... Mi pecchi sulle basi... :)
La procedura completa per l'upgrade è descritta dettagliatamente nel file UPGRADE.TXT nella root del primo CD. Ci sono un sacco di documenti importanti da leggere, oltre al solito README c'é una utile FAQ e un sacco di altre cose carine. Fra le altre, le istruzioni per avere un sistema completamente accessibile ai non vedenti tramite il software di lettura dello schermo SpeakUp e le versioni ottimizzate dei vari programmi.

Se hai bisogno cmq di maggiori info sull'upgrade o hai dei dubbi sulla procedura chiedi pure!

Bye!
Paolo