[FoLUG] gnome e smontaggio fd0

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 5 Mar 2004 02:08:23 CET

On Thu, 2004-03-04 at 21:15, matteo wrote:

> 2. Siccome ho un problema col mouse usb (a volta va e a volte no) per
> farlo andare devo muoverlo mentre il sistema si avvia.... strano vero?
> ...cmq, dicevo, visto che con la knoppix invece andava bene non posso
> copiare le righe che interessano il mouse usb dal file
> /etc/X11/XF86Config-4 (che mi ero salvato) e metterle nell'omonimo file
> (XF86Config) della fedora core 1 ... dite che creo casini?

Il tuo problema non sta nella configurazione di X che e' identica per
quanto riguarda il tuo mause a quella di Knoppix.
Magari si puo' aggiornare X e vedere se migliora.
Riguardo al floppy...chiudi tutte le finestre di nautilus o konqueror
che hai aperte anche se non interessano direttamente il floppy...vedrai
che poi lo smonti. Su Gnome tasto dx sul desktop e togli la V da floppy.

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano