[FoLUG] qualche problemino

Marco Benvenuto marco.benvenuto1@tin.it
Ven 5 Mar 2004 12:22:57 CET

Il ven, 2004-03-05 alle 12:10, Ivan ha scritto:

> quali ? dettagliate bene i problemi, per favore

Ok, scusami. Ho capito leggendo questo:

# checking for GTK+ - version >= 2.0.0... no
# *** Could not run GTK+ test program, checking why...
# *** The test program failed to compile or link. See the file
config.log for the
# *** exact error that occured. This usually means GTK+ is  incorrectly
installed.
# configure: error: Cannot find GTK+ 2.0
# [1]+  Done                    kview gpa-logo-48x48.png

.. e facendo questo:

# [root@localhost gpa-0.7.0]# rpm -q gtk+
# gtk+-1.2.10-28.1

che mi manca una versione >= 2.0 di GTK+; provavo prima a rintracciarla
con apt, ma non riesco. Forse non c'è il link anche agli aggiornamenti
di quelle librerie..

Ok, ora è chiaro.
Grazie di tutto.