[FoLUG] SuSE 9.0, Ide-scsi

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 11 Mar 2004 14:49:26 CET

On Thursday 11 March 2004 13:08, stefano ballardini wrote:
> In effetti se faccio lsmod, il modulo usb è caricato molto prima del
> modulo scsi, non so dove prendere per modificare la sequenza di

"prima" vuol dire che e' in fondo alla lista di lsmod. e' cosi' ?

usa yast->hardware->controller di disco
e metti i moduli per i masterizzatori in initrd, cosi' sicuramente
verranno caricati per primi.
oppure yast->sistema->powertweak e vedi se c'e' qualcosa di adeguato ma
dubito. non posso fare esperimenti su server di produzione....

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\