[FoLUG] stampare con OpenOffice e Cups

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 12 Mar 2004 18:52:10 CET

Alle Friday 12 March 2004 00:03, Alessandro Ronchi ha scritto:
> la configurazione della stampante di openoffice si fa con il
> programma apposta: spadmin (c'è anche nel menu di openoffice).
> Io ad esempio di solito inserisco un comando personalizzato,
> kprinter, in modo tale che la stampa di openoffice arrivi
> all'interfaccia di stampa di kde, che permette di scegliere le
> stampanti già configurate ed altre opzioni.
>
> Altrimenti devi installare i pacchetti di compatibilità di cups con
> lpr, che sono in un pacchetto apposta della debian.
> Controlla se hai il comando lpr e funziona da console, nel caso
> [...]

Ho risolto il problema anche grazie a:
Appunti_Linux/OpenOffice/guida_ooo-setup-1.1.pdf

mord@mordmobile:~$ du -hs Appunti_Linux/
173M    Appunti_Linux
il fatto di avere tanti documenti non vuol dire averli letti tutti :-(

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500