[FoLUG] Apt-rpm

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 12 Mar 2004 22:05:09 CET

On Fri, 2004-03-12 at 12:41, Stefano Giunchi wrote:

> ... e mi si è piantato, corrompendo il db di rpm.
>
> Ma sono solo io??????

Secondo me dipende da dove pigli i pacchetti....magari i mirror apt-rpm
non sono cosi' uniformi cme quelli di debian.
Io ho gli stessi che ha CyberPenguin mi pare...ora non ho modo di
verificare sono su Sid.
Mi e' capitato un problema dopo un aggioranmento di apt (con la ver
5-15) con le firme dei pacchetti ma penso dipenda dalle fonti rpm e non
da apt in se.
Casomai stasera provo a riaggiornare tutto.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano