[FoLUG] Re: Apt-rpm

koolinus@katamail.com koolinus@katamail.com
Lun 15 Mar 2004 15:06:06 CET

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Alessandro Ronchi scrisse:

>no, mai.
>[cut]
>Altrimenti puoi sempre usare yum (yum update)

non capisco xche' state usando in massa APT-RPM sulla Fedora.
:-D
Mi e' sembrato lampante sin dall' inizio una preferenza della distro verso
YUM, magari provate questo prima.
MA sopratutto fate attenzione, scaricate a manina i 2/3 pacchetti che
soprassiedono all' aggiornamento in Fedora.
Cosi' come sono sui cd (quelli scaricabili _non_ quelli dati dal RedHat
Magazine) sono un po' (eufemismo) bacati.

Saluti