[FoLUG] Sistemi Operativi, Tanenbaum

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 13 Mar 2004 06:44:34 CET

On Fri, 2004-03-12 at 23:08, Alessandro Ronchi wrote:

> Ma ti interessa come fare un sistema operativo?
> Perché altrimenti ti conviene guardare la documentazione di quelli che
> usi...

No, ma penso che leggendolo capirei di piu' sul funzionamento a basso
livello di un OS e su come poter scrivere driver per periferiche.
Non so pensavo di partire da quello visto che sembra una pietra miliare.
Dove trovo la documentazione di cui parli tu su Linux?
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano