[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Lun 15 Mar 2004 16:32:57 CET

On Monday 15 March 2004 16:16, Alessandro Ronchi wrote:
> A mano.
o in lavatrice

> Comunque sono d'accordo: *se* quelle cose servono, se le configurano.
> Però io sono convinto che un sistema a posto debba averle già
> sistemate, lo considero un requisito di base invece di una feature.
> E' proprio qui che sta il punto, un debianista deve pensare in prima
> persona a risolvere il problema, mentre un fedoriano le ha già
> sistemate, volente o nolente, senza doverci pensare.

bene. ma perche' ognuno non lascia gli altri a fare quello che gli
pare ? state facendo tutti un discorso tra sordi. le guerre di
religione sono proprio questo. non si puo' fare un discorso razionale
su cose che, come le religioni e i gusti, razionali non sono

il sw libero e' tale perche' ognuno lo interpreta, lo usa e lo configura
come gli pare. vuoi la pappa pronta ? c'e' $distro. vuoi ravanare ?
c'e' $altra_distro. usa quella che ti pare, e se non te ne piace
nessuna fatti la tua. knopper e quelli di fedora hanno fatto questo.
volkerding ( slackware ) lo ha fatto prima di loro. gli sviluppatori di
debian lo fanno. noi che non lo facciamo, litighiamo.

> Appunto. :)

concordo pure io. comunque direi che e' ora di cessare questo thread
saluti

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\