[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 15 Mar 2004 16:16:41 CET

Il lun, 2004-03-15 alle 14:26, Davide Giunchi ha scritto:

> Non credo, tanti debianisti se quelle cose gli servono se le
> configurano.

A mano.
Comunque sono d'accordo: *se* quelle cose servono, se le configurano.
Però io sono convinto che un sistema a posto debba averle già sistemate,
lo considero un requisito di base invece di una feature.
E' proprio qui che sta il punto, un debianista deve pensare in prima
persona a risolvere il problema, mentre un fedoriano le ha già
sistemate, volente o nolente, senza doverci pensare.

Con i vantaggi e gli svantaggi delle due posizioni, che non si adattano
nessuna delle due al 100% delle situazioni.

> Io ad esempio non ho ancora configurato la nuova stampante, ma non
> perche' ho debian, ma perche' e' una stampante del cavolo che vuole un
> driver particolare e mi ha sempre dato dei problemi sia sul precedente
> sistema redhat (che usavo per i test) che su debian.

Tu non sei un utente, sei un programmatore e sistemista. Per questo non
ti considero un esempio da prendere in considerazione per pensare
soluzioni per l'universo degli utenti.

> Sicuramente.

Appunto. :)
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org