[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 15 Mar 2004 17:56:15 CET

On Mon, 2004-03-15 at 15:32, Ivan wrote:

> bene. ma perche' ognuno non lascia gli altri a fare quello che gli
> pare ? state facendo tutti un discorso tra sordi. le guerre di
> religione sono proprio questo. non si puo' fare un discorso razionale
> su cose che, come le religioni e i gusti, razionali non sono
>
> il sw libero e' tale perche' ognuno lo interpreta, lo usa e lo configura
> come gli pare. vuoi la pappa pronta ? c'e' $distro. vuoi ravanare ?
> c'e' $altra_distro. usa quella che ti pare, e se non te ne piace
> nessuna fatti la tua. knopper e quelli di fedora hanno fatto questo.
> [...]

Ok sono daccordo sulle liberta, ma per esempio io vorrei che non ci
fosse piu' un monopolio M$ a livello di desktop e se non proponiamo agli
utenti "normali" qualcosa di facile e affidabile gli utenti linux
desktop rimarranno sempre IMHO una minoranza.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano