[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Lun 15 Mar 2004 17:12:31 CET

On Monday 15 March 2004 17:00, Alessandro Ronchi wrote:
> boh, io credo che sia sbagliato anche chiudere il discorso senza
> parlarte. Tanti nuovi iscritti in lista potrebbero essere interessati
> ai due diversi punti di vista, e alle varie argomentazioni a favore
> del proprio.

agree. ho detto solo che secondo me ne avevamo parlato a sufficienza.
tra l' altro, non ce l' avevo con te in particolare. ho solo risposto a
quella che mi pareva l' intervento piu' intelligente :)P

> Sono certo di non cambiare idea radicalmente, come non lo faranno
> altri, ma il confronto sicuramente arricchirà le posizioni di ogni
> partecipante, che si vede costretto ad argomentare in maniera
> possibilmente convincente le proprie posizioni.

d' accordo anche su questo. ma scommetto una birra che, prima che
cominci maggio, parte un altro pistolotto del genere. ed e' questo che
mi urta lievemente....

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\