[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 15 Mar 2004 17:00:00 CET

Il lun, 2004-03-15 alle 16:32, Ivan ha scritto:

> bene. ma perche' ognuno non lascia gli altri a fare quello che gli
> pare ? state facendo tutti un discorso tra sordi. le guerre di
> religione sono proprio questo. non si puo' fare un discorso razionale
> su cose che, come le religioni e i gusti, razionali non sono

boh, io credo che sia sbagliato anche chiudere il discorso senza
parlarte. Tanti nuovi iscritti in lista potrebbero essere interessati ai
due diversi punti di vista, e alle varie argomentazioni a favore del
proprio.
Sono certo di non cambiare idea radicalmente, come non lo faranno altri,
ma il confronto sicuramente arricchirà le posizioni di ogni
partecipante, che si vede costretto ad argomentare in maniera
possibilmente convincente le proprie posizioni.

Non è stato un discorso tra sordi, credo che il tempo che ho speso per
parlare di queste cose sia servito, sia a me che a qualcun'altro.

Comunque personalmente ho finito.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org