Ci risiamo con l'usabilita' was: [FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 15 Mar 2004 18:16:38 CET

On Mon, 2004-03-15 at 15:23, Marco Valli wrote:

> Beh, ma questa non è una variabile fondamentale: tutti abbiamo i nostri
> limiti.

Se intendi che a fare una Debian da zero ci vuole meno che a montare una
Fedora penso che sia emeritamente falso.

> Evidentemente, non solo non avevi mai sentito parlare di tasksel,

E invece lo conosco anche se non l'ho usato perche' mi pare una
schifezza se paragonato agli installer di Mandrake RH o Suse.
Ma sei rimasto 30 anni indietro a livello grafico e di usabilita'?

> ma
> nemmeno di pppoeconf, solo per fare un esempio.

E uso pure questo, facile per me ma non penso altrettanto accattivante
per un utente novizio.

IMHO l'usabilita' di Windows a livello di desktop non e' una cosa da
disprezzare anzi e mi sembra che KDE lo dimostri chiaramente, sta
migliorando e diventando sempre megliore con in piu' che c'e' linux
sotto. Non tutto quello che Microsoft fa e' da buttare.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano