Ci risiamo con l'usabilita' was: [FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 16 Mar 2004 01:11:25 CET

On Mon, 15 Mar 2004 20:29:51 +0100
Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

> È quello che dico io: usare Windows non è riprovevole.
> Spingere le persone ad usare Linux come se fosse Windows ha poco senso
> e non ha niente a che fare con la filosofia del free software - che
> richiede consapevolezza di ciò che si fa (e con questa rispondo anche
> al ns Presidente).
> saluti

Non sono d'accordo. Conosco molte persone che sarebbero felicissime di
non dare i loro soldi ad un'azienda come Microsoft, che sarebbero
felicissime di utilizzare un sistema frutto della libera collaborazione
di moltissime persone, unite da interessi e non dal denaro!
Persone che magari neanche sanno cos'è un processore, o la ram,o l'hard
disk!
Io penso che sarebbe fantastico permettere _anche_ a loro di
_scegliere_. Anche, perché no, lasciandoli nella loro Ignoranza
_informatica_.

My 2 cents

		Enrico