[FoLUG] Ci risiamo con l'usabilita' : LE CLICCOSCIMMIE ...

gisella_rotondi gisella_rotondi@libero.it
Mer 17 Mar 2004 01:25:00 CET

Salve,
sono una giovane cliccoscimmia InFedorata di 23 anni,
frequento l'università di Forlì e uso il computer sia per
lo studio, sia per chattare con le mie amiche ,
sia per trovare qualche lavoretto occasionale,
sia per divertimenti anche un po' osé ... :P
Ho conosciuto un ragazzo che mi ha intrippato anche con
la storia di Linux che trovo divertente e molto fico ...
Uso regolarmente Fedora, perché per noi cliccoscimmie
è piuttosto usabile e intuitivo, ma ultimamente sto cercando
di evolvere il mio cervello di gallina verso DEBIAN (alien !).

Dopo la prima installazione
(non ho capito niente, fortuna che non l'ho fatta io -
con Fedora metti il CD dentro il mangiaCD e dopo
mezz'ora navighi su internet - con DEBIAN è l'inferno !)
avrei voluto prendere la KONSOLE e tirare la riga di comando
dentro al cesso e tirare la catenella : facciamo così

C'E' QUALCUNO CHE E' IN GRADO DI DIRMI COME
FARE "MESSAGING" e FICCARE LE "EMOTICONS" nei
messaggi con ALIEN ?

PS E' bello che ci sia un gruppo come il vostro in questa
città che a me pare piena di gente che se la tira un sacco
e non capisco perché ('so de ROMA , IO) : astenersi
malintenzionati e poco seri.