[FoLUG] Ci risiamo con l'usabilita' : LE CLICCOSCIMMIE ...

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 17 Mar 2004 01:53:05 CET

Il mer, 2004-03-17 alle 01:25, gisella_rotondi ha scritto:
> Salve,
> sono una giovane cliccoscimmia InFedorata di 23 anni,

Slurp slurp :)

> C'E' QUALCUNO CHE E' IN GRADO DI DIRMI COME
> FARE "MESSAGING" e FICCARE LE "EMOTICONS" nei
> messaggi con ALIEN ?

io sono un grandissimo amante di debian (23 anni) ed ho tutti i buoni
propositi per aiutarti, ma non ho capito la tua richiesta. Che cos'è di
preciso che non riesci a fare?
se la risposta è nulla, probabilmente ti conviene una fedora :P

> e non capisco perché ('so de ROMA , IO) : astenersi
> malintenzionati e poco seri.

Io sono serissimo :)

PS: il 3 Aprile siamo ad Economia di Internet. Organizziamo un Linux
Party che dura tutto il giorno 10:00->18.
A presto per ulteriori dettagli.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org