[FoLUG] sendmail è una creatura del Maligno?

silentsadman@mybox.it silentsadman@mybox.it
Mer 17 Mar 2004 18:29:56 CET

>sendmail + rh ... tu cerchi rogne, e chi cerca trova :)
>usa almeno postfix
Ormai è una questione di principio, e preferirei finire il lavoro che ho iniziato, comunque fare qualche prova anche con postfix non mi rovinerà di certo...

>controlla bene i log. >

Li controllerei volentieri, ma aem... Dove sono? Con fetch e proc ho controllato i log e ho risolto i problemi, ma non trovo quello di sendmail... Devo dirgli di crearlo forse? Non sarebbe una cattiva idea...

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/