[FoLUG] help

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 18 Mar 2004 12:17:33 CET

Le prima ipotesi è fantascienza.
La seconda poco probabile.
Provo con l mia terza: hai semplicemente un problema al monitor.
Controlla la spina di collegamento svga tra monitor e scheda video, muovila
un pò per far fare bene conatto ai pin. Hai un altro monitor con cui fare
una verifica?
Vedrai che il problema è quello, contatta un centro specializzato nelle
riparazioni.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500