[FoLUG] help

Marco Benvenuto marco.benvenuto1@tin.it
Gio 18 Mar 2004 12:37:44 CET

----- Original Message -----
From: "Michele Mordenti" <michele.mordenti@tin.it>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, March 18, 2004 12:17 PM
Subject: RE: [FoLUG] help

> Le prima ipotesi è fantascienza.

Sì in effetti non pare esserci nulla.

> La seconda poco probabile.

Ho provato, infatti, a cambiare scheda video ma l'effetto è proprio lo
stesso.

> Provo con l mia terza: hai semplicemente un problema al monitor.
> Controlla la spina di collegamento svga tra monitor e scheda video,
muovila
> un pò per far fare bene conatto ai pin. Hai un altro monitor con cui fare
> una verifica?
> Vedrai che il problema è quello, contatta un centro specializzato nelle
> riparazioni.

Ho provato a smuovere un po' la spina di collegamento, ma nulla accade,
neanke un piccolo sfarfallio.
Ma è strano, ha sempre funzionato e così improvvisamente mi fa sta cosa ..
Purtroppo non ho neanke un altro monitor per verificare, però ho la scheda
video con usciita TV, magari posso provare a vedere lì. Il monitor comunque
è vecchiotto, avrà 5 anni, anche se il suo lavoro l'ha sempre fatto bene ...
Ciao grazie.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500