[FoLUG] Mandrake Move

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Sab 20 Mar 2004 11:59:04 CET

La ho provato ieri sera e devo dire di essere rimasto veramente colpito.
Per chi non lo sapesse si tratta di un live cd stile knoppix che però
può essere rimosso (così da poter sfruttare il lettore cd anche su
sistemi che dispongano di una sola unità ottica), e che in più ha
l'opzione di salvare i dati utente su una chiavetta usb con filesystem
crittato, per portare sempre con sè i propri dati.
Dall'ultima distro "facile" che ho provato(RH 7.3) devo dire che si sono
fatti miracoli per quanto riguarda i tool grafici, sono rimasto
colpito...

Naturalmente se qualcuno la vuole la porto al prossimo incontro!

Enrico