[FoLUG] Mandrake Move

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 20 Mar 2004 13:22:24 CET

On Sat, 2004-03-20 at 10:59, Enrico Placci wrote:
> La ho provato ieri sera e devo dire di essere rimasto veramente colpito.
> Per chi non lo sapesse si tratta di un live cd stile knoppix che però
> può essere rimosso (così da poter sfruttare il lettore cd anche su
> sistemi che dispongano di una sola unità ottica), e che in più ha
> l'opzione di salvare i dati utente su una chiavetta usb con filesystem
> crittato, per portare sempre con sè i propri dati.
> Dall'ultima distro "facile" che ho provato(RH 7.3) devo dire che si sono
> fatti miracoli per quanto riguarda i tool grafici, sono rimasto
> colpito...

> [...]

Io invece ho provato il CD Live di Suse 9 sul mio laptop e devo dire che
anche io sono rimasto impressionato visto che ha riconosciuto tutto
l'hardware al primo colpo.
Penso che rimpiazzero' Debian sul mio laptop con Suse visto che X della
prima continua a darmi problemi su quella macchina.

Per chi gia' non lo sapesse Yast diverra' GPL.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano