[FoLUG] ORMONI primaverili

gisella_rotondi gisella_rotondi@libero.it
Lun 22 Mar 2004 00:57:48 CET

Carissimi,
leggere le risposte al mio quesito è stato fichissimo,
si sente che la primavera è nell'aria ...
Visto che nessuno si è preso la briga di una risposta
in tema proverò a riformulare meglio il quesito :

-Uso Xgaim per il messaging e vorrei sapere se
questo programma prevede (come Messenger i.e.)
la possibilità di appiccicare le faccine colorate e i cuoricini
ai messaggi : non digitandoli con i caratteri da testiera,
ma potendo invece attingere ad una cache di immaginine
già confezionate e colorate.

Alcune risposte x tutti i gusti :

1) Sono una Fake? Ebbene sì, anche se preferisco dall'altra parte.
2) Mi chiamo Gisella? In rete sì ... a casa ...
3) Rotondi? Sono Gisella e sono Grassa !
4) X l'invito del 3/4 grazie, ma x pasqua torno a Roma.
5) Se sono l'utente tipo di LINUX, LINUX è spacciato !
6) Una donna con LINUX? Siamo superiori e stiamo verificando se LINUX è valido.
7) BACI BACI ... alla prossima settimana

GYS ;)