[FoLUG] Aggiornamento slackware e file di configurazione

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 30 Mar 2004 00:29:50 CEST

Perché quando aggiorno Slackware (slapt-get) mi sagatta i file di
configurazione? Me ne sono accorto perché mi cambia il tema di gdm, e
impedisce ai normali utenti di spegnere la macchina(sempre da gdm)...
finché è gdm non è un gran problema ma se domani mi viene in mente di
configurarmi, chessò apache, uccido qualcuno se mi sagattano la
configurazione ;-)
Ci sono soluzioni, che voi sappiate(a parte copiarsi a manina i file di
conf che si modificano)?

Grazie
	Enrico

PS XF86Config non lo sagatta, se no avrei già ucciso ;-)