R: Decreto Urbani, Was: RE: [FoLUG] [OT] Prezzi powerbook intaila ndia

Zolin Igor igor.zolin@sicon-ups.com
Ven 21 Maggio 2004 14:47:09 CEST

Ciao a tutti,

propongo che i LUG a livello italiano magari sotto l'egida di ILS (se non
europeo), si riuniscano e brevettino qualcosa di significativo es. la
sospensione su HDD dello stato della ram per il ripristino veloce possibile
sui portatili o il tab (citato nei messaggi precedenti), o comunque qualcosa
di invalidante se non utilizzabile, per gli altri sistemi operativi
proprietari, da usare (brutto a dirsi) come merce di scambio con le
multinazionali del sw, se dobbiamo fare la guerra almeno che sia ad armi
pari!

O il software è libero per tutti, oppure almeno che sia chi sta dalla parte
dei 'buoni' a gestirne la possibilità/libertà d'uso come per la GPL ;-)

Saluti, Igor

P.S. scusate il pessimo quoting ma ho preferito lasciare i riferimenti