[FoLUG] no urbani

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 21 Maggio 2004 20:15:28 CEST

On Fri, 21 May 2004 10:40:00 +0200
Ivan <i.f-ml00@darthxiong.net> wrote:

> forse serve a qualcosa. sciopero della adsl il 25 maggio.
> http://www.irclab.com/no-urbani/forum/index.php
> http://www.irclab.com/no-urbani/forum/viewtopic.php?p=1305
> massima diffusione
>
> --
>   (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
>   //\       www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu       /\\
>   V_/_      www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net      _\_V
>         Socio Fondatore e presidente del Forli' Linux User Group

Ho letto qualche post su quel forum e IMHO il messaggio è sbagliato. Che
cosa vuol dire disdico l'adsl per il decreto? Vuol dire che l'hai presa
solo per scaricare roba illegale? Io non sono certo un sostenitore del
copyright, anzi, però la cosa resta illegale! Sicuramente 4 anni per uno
che si scarica un mp3 per uso personale sono TROPPI, ma questo non
significa che non debba essere in qualche modo multato... E poi, come
qualcuno ha fatto notare sul forum, se io non mi collego per un giorno
tiscali è solo più contenta: ho la flat, quindi pago comunque!
Per quanto riguarda invece il non acquistare cd dvd etc, sono d'accordo,
anche se la mia astensione non provocherà un gran calo di vendite...

My 2 cents

Enrico