[FoLUG] no urbani

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 21 Maggio 2004 20:29:41 CEST

Il ven, 2004-05-21 alle 20:15, Enrico Placci ha scritto:

> Ho letto qualche post su quel forum e IMHO il messaggio è sbagliato.

L'iniziativa, da quel che ho capito, non server per dire "ho preso
l'adsl per scaricare, se non posso non pago l'adsl". Al contrario,
significa cercare di motivare chi ha interessi economici a protestare
contro questa legge. Se non salta qualche introito, da qualche parte
(qualsiasi parte), nessuna lobby protesterà con noi.

Potremmo fare, ad esempio, sciopero dei pop corn. Avrebbe lo stesso
significato.
Però l'ADSL è tra i contratti più costosi di chi utilizza internet (non
per forza per scaricare materiale illegale), quindi se qualcuno
dimostrasse di poterne fare a meno, qualche compagnia inizierebbe a
muoversi.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli