[FoLUG] Contro il decreto Urbani

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 26 Maggio 2004 12:07:19 CEST

Piu' che altro cio' che mi ha stupito sono alcune affermazioni di
Cortiana.

"Giudichiamo gravi e sbagliate le iniziative di pirateria informatica
tese a rendere inagibili i siti di Camera, Senato e Siae, che pare siano
state attuate in queste ore"

Fare un NetStrike non e' illegale, non e' nulla di piu' che un corteo
informatico, una manifestazione, che fa' una protesta davanti alla sede
di una ditta/societa'/istituzione rendendo difficile l'accesso a questa.
Ritengo piu' sbagliate queste parole che il netstrike.

"quella che si è verificata oggi è un' azione di pochi che si nascondono
dietro l'anonimato"

pochi forse, ma anonimi sicuramente no: chi fa' i netstrike e'
facilmente individuabile dai normali log di qualsiasi webserver.

Ciao