[FoLUG] Contro il decreto Urbani

muratmat@libero.it muratmat@libero.it
Mer 26 Maggio 2004 15:19:15 CEST

> Questo è più vicino ad una sola persona che tira una molotov all'entrata
> di un edificio, piuttosto che un gruppo di persone che protestano
> pacificamente con la forza del loro numero.
> --

Ti ricordo che piu' di una volta i camionisti sfilavano per strade (e autostrade?) a passo d'uomo, rendendo quasi inagibile le stesse. Erano nella piena legalità, eppure le strade erano inagibili.
Direi che non cambia molto rispetto a un netstrike. Entrambi volontari, eseguiti cioè con volontarietà; entrambi con lo stesso effetto.

Tuttavia rimango anche io dell'idea che una protesta di questo tipo sia inadeguata.