[FoLUG] Qualche informazione su stampante, modem, x, folug, lettore cd

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 26 Maggio 2004 19:27:08 CEST

On Wed, 26 May 2004 18:31:56 +0200
daniele_pelliconi@tin.it wrote:

> 4) Su un computer avevo installato la mandrake 9.2 da cd, e fin qui
> tutto ok, poi appena installato ho provato a leggere qualche cd ma non
> mi dava nessun file contenuto nel cd (mi dava la pagina bianca), ho
> fatto qualche piccolo tentativo (sto imparando piano piano) ma non
> sono riuscito a fargli leggere un cd; poi preso dallo sconforto ho
> provato prima a cancellare linux, poi a metterne sopra un altro, e per
> ultimo a rimettere windows, ma in tutti questi casi non mi riusciva a
> leggere nessun cd. Domanda: è solo un caso che il lettore si sia
> [...]

Ciao e benvenuto! A tutto il resto ha già risposto Giunchi quindi
aggiungo solo che la Mandrake 9.qualcosa "uccide" lettori cd LG. Se
questo è il tuo caso non c'è nulla da fare in quanto, se non sbaglio,
per un bug LG il firmware viene riflashato!

Ciao
	Enrico