[FoLUG] Qualche informazione su stampante, modem, x, folug, lettore cd

GG Noris gigi@pclinx.it
Ven 28 Maggio 2004 19:18:29 CEST

non so' se ti puo' aiutare ma nella compilazione del kernel dovresti
( a meno che nn sia gia' abilitata ), abilitare il supporto per i vecchi CDROM.
non intendo dire che un cdrom del '94 sia vecchio... pero' magari..

e' almeno 4X ?? non e' che il cd che vuoi leggere e' un multisessione ??

GG