[FoLUG] Il più grande attacco di tutti i tempi alla cultura italiana

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 10 Nov 2004 14:28:48 CET

On Tue, 09 Nov 2004 23:10:17 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Come forse già saprete, esiste una "nuova" minaccia per la cultura,
> rappresentata dall'obbligo di deposito dei contenuti dei siti internet
> nelle biblioteche di Roma e Firenze.
>
> Vi invito ad informarvi su questo problema, che è particolarmente
> importante.
>
> Tra i numerosi articoli a riguardo, vi segnalo questo:
> http://www.itnews.it/news/2004,590,hp,1108,,,095530.html

... non capisco perché minaccia... è una legge assurda, sì, ma da quello
che ho capito porta problemi solo allo stato... non mi sembra
particolarmente difficoltoso o dispendioso inviare il contenuto di un
sito ad un server... piuttosto sarà _molto_ difficoltoso per il server
ricevere i siti... no?

Enrico