[FoLUG] Il pių grande attacco di tutti i tempi alla cultura italiana

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 12 Nov 2004 03:12:03 CET

Il giorno gio, 11-11-2004 alle 09:27 +0100, Daniele Medri ha scritto:
> [...]

Anche Interlex ha pubblicato qualcosa, che conferma quello che ha detto
Valli sul discorso del regolamento:
http://www.interlex.it/attualit/deplegal.htm

--
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org>