[FoLUG] linuxday

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Dom 14 Nov 2004 15:26:23 CET

Ciao,

nel linuxday che state organizzando è previsto solo l'installazione di linux
da zero o è anche possibile portare una macchina con linux già installato
ma con alcune cosucce da sistemare che non funzionano? In particolare nel
mio caso parlo di kdevelop, licq e firewall (il principale è il firewall,
i primi due sono solo di contorno approfittando dell'eventualità).
Inoltre ho un suggerimento da proporvi: ho dato un'occhiata veloce al vostro
sito e non mi sembra di aver trovato una cartina e/o una guida per arrivare
alla sede del linuxday, può essere utile aggiungere una guida di qualche
tipo che spieghi come arrivare alla sede per chi non conosce Forlì (come
me)?

Grazie
Daniele Pelliconi