[FoLUG] linuxday

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Dom 14 Nov 2004 16:25:38 CET

daniele_pelliconi@tin.it ha scritto:
> Ciao,
>
> nel linuxday che state organizzando è previsto solo l'installazione di linux
> da zero o è anche possibile portare una macchina con linux già installato
> ma con alcune cosucce da sistemare che non funzionano?

Lo scopo del LinuxDay e' quello di promuovere il FreeSoftware.
Lo scorso anno l'obiettivo l'abbiamo raggiunto in diversi modi:
installazioni, dimostrazioni di utilizzo, conferenze, chiacchiere e consigli :-)
Non oso prevaricare chi in questi giorni si sta "sbattendo" parecchio
nell'organizzazione dell'evento, ma dubito si trovino risorse umane anche
per l'assistenza sw.

<snip>
> Inoltre ho un suggerimento da proporvi: ho dato un'occhiata veloce al vostro
> sito e non mi sembra di aver trovato una cartina e/o una guida per arrivare
> alla sede del linuxday, può essere utile aggiungere una guida di qualche
> tipo che spieghi come arrivare alla sede per chi non conosce Forlì (come
> me)?

Giusto ;-)
Ma il ritardo e' stato determinato da svariate problematiche nella disponibilita'
dei locali ove svolgere il LinuxDay.
Ora dovrebbero esser risolte e quanto prima sul sito, come lo scorso anno,
verranno illustrate le coordinate per raggiungerci :-)

Ciao
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it
Registred User #328540 - Registred Machine 251355