[FoLUG] insmod

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mar 16 Nov 2004 10:48:38 CET

On Monday 15 November 2004 22:39, Daniele wrote:
> ma ho avuto come risposta "Kernel requires old insmod, but couldn't
> run insmod.old: No such file or directory"; ho la versione 2.4.22 di
kernel serie 2.4 con le modutils per quello 2.6, probabilmente. che ci
fai con un kernel cosi' vecchio ? anche la serie 2.4 e' al 2.4.27

> sistema attraverso il pallino rosso comparso su gnome della barra di
> stato.
che distro ?

> Devo scaricare una versione precedente alla 2.4.22? Se sì, una
no posteriore. oppure le modutils vecchie, serie 2.4

> Altra domanda: ho notato che ogni volta che accendo il computer prima
> di accedere ad Internet devo modificare il file /etc/resolv.conf, il
normalmente, lo dovrebbe modificare in automatico il programma che usi
per la connessione, se sei in dial-up, oppure lo scrivi una volta e poi
basta se hai una dsl

> quale dice anche da chi è generato. Potrei fare uno script che parte
> ad ogni avvio e modifica questo file in automatico? Come seconda
no. ci sono gia, ogni distro ha i suoi.

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\