[FoLUG] Linux Day - after

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Dom 28 Nov 2004 17:15:23 CET

Alle 16:15, domenica 28 novembre 2004, hai scritto:

> Il problema è che non abbiamo molti soldi. Ieri abbiamo fatto 20
> tessere, e non è che si compri molto, anche alla fiera dell'elettronica,
> con questi introiti :)
> Quindi o mettiamo di nuovo mano alla tasca, o cerchiamo degli sponsor, o
> cerchiamo di fare nuovi tesserati. Non si scappa :)

Parlando con boschi mi sembra di aver capito che abbiamo in cassa circa 600€
(sicuramente saranno di meno, ma non credo meno di 400€).
Per prendere 2-3 di pentium II / III con monitor non credo si spenda più di
300€, bisogna decidere se ne vale la pena o no.

> [...]
> incontro ed a studiare eventualmente alternative. Però bisogna entrare
> anche nell'ottica che nessuno vieta di proporre ed attuare le proposte:
> semmai ci sono molte proposte e poche persone che fanno tutto.
>
> Secondo me, anche per questo motivo, il wiki è fondamentale (qualsiasi
> wiki, sia chiaro, anche altri) perché permette a tutti di fare una
> piccola parte: qualunque sia la scelta che andremo a fare (se sistemare
> l'attuale oppure cambiare di nuovo tutto) bisognerà prevedere un sistema
> per delegare le sezioni a persone diverse, altrimenti sarà l'ennesimo

Hai ragione, mi sono espresso male. Cmq intendevo che il sito così com'è è
poco usabile, sia per chi ci dovrebbe mettere le mani (il wiki non è il
massimo) sia per i visitatori (non è ordinato per niente), sarebbe meglio
dedicarci qualche sera per dargli una sistemata ...

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
UIN ICQ: 169572715
MSN (se proprio dovete): strocchienr@hotmail.com