[FoLUG] Linux Day - after

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Dom 28 Nov 2004 17:08:19 CET

Non so quanti soldi ci rimangano considerando le spese per il linuxday
ed i (pochi) introiti per l'inaugurazione del tesseramento, pero' credo
che qualche pc di fascia PII o PIII bassa alla fiera dell'elettronica ce
lo potremo permettere (ne bastano 2 o 3 per la sede all'endas).
Per le schede video PCI a 2Mb, se le troviamo, credo che costeranno
molto poco.

Ciao