[FoLUG] Linux Day - after

Mastrus gouken@libero.it
Lun 29 Nov 2004 11:17:51 CET

per coinvolgere i professori si potrebbe provare a sentire presso questa
mailing list

corrispondenti a uno di questi due siti:

http://www.linuxascuola.it/

http://www.linuxdidattica.org/

-------

per i computer (dei pentium 2 o 1 sopra ci riesco a far girare winxp sp2
e anche mandrake o debian a livello grafico) ce li ho io, per le schede
video ne ho parecchio un po di meno i monitor, ho anche altra
componentistica

si potrebbe mettere anche un piccolo annuncio su diogene per attirare
gente alla fiera per linux

ciao